Cerreto vive… nel Medio Evo

Il tempo è stato fausto. La notte stupenda. Le lucciole non sono mancate. La luna ci ha accompagnati. Pieno di vita il Borgo di Cerreto. Grande il lavoro dell’associazione Rivivi Cerreto. Bosco pulito, la chiesa di san Martino senza tetto sistemata, gli accampamenti ordinati, gli Errabundi Musici sempre bravi. Boom di presenze. Ottima la cena. Bravi!!!

Durante il cammino nella notte

Durante il cammino nella notte

La luna e le poesie di Alda Merini ci accompagnano nella notte

La luna e le poesie di Alda Merini ci accompagnano nella notte

La chiesa di san Martino senza tetto, dove presenterò il mio libro

La chiesa di san Martino senza tetto, dove presenterò il mio libro

L'arpista mi precede. Bravissima

L’arpista mi precede. Bravissima

Diego Del Giudice (bombarda) e Iacopo Malaspina (chitarra) introducono in musica la presentazion

Diego Del Giudice (bombarda) e Iacopo Malaspina (chitarra) introducono in musica la presentazion

Leggo i miei racconti

Leggo i miei racconti

Rispondi

